A seguito di comunicazione della positività di un alunno della classe 2C, che nella giornata di lunedì 10 gennaio ha frequentato regolarmente in presenza, si dispone, come da nota congiunta del Ministero dell’Istruzione e del Ministero della Salute, n. 11 del’08/01/2022, che l’attività didattica in presenza si svolga in presenza, con l’obbligo di indossare dispositivi di protezione delle vie respiratorie di tipo FFP2 per almeno dieci giorni, si raccomanda di non consumare pasti a scuola a meno che non possa essere mantenuta una distanza interpersonale di almeno due metri.

Si informano le famiglie che dovranno attivare la misura sanitaria dell’Autosorveglianza fino al giorno 5 dall’esposizione al caso.

Ulteriori chiarimenti si posso desumere dalla circolare della Dirigente.

Leggi la circolare.