AVVISO PER I GENITORI DEGLI STUDENTI DELLE CLASSI PRIME, e per gli studenti nuovi iscritti alle classi SECONDE E TERZE DELLA SS.1°G. PER LA COMPILAZIONE E SOTTOSCRIZIONE DEL MODULO ALLEGATO (modulo in pdf) VISIBILE IN AREA TUTORE DEL REGISTRO ELETTRONICO SEZIONE “MODULISTICA”.

PROCEDURA

I TUTORI DOVRANNO SEGUIRE LE SEGUENTI ISTRUZIONI :

scaricare, compilare e firmare il modulo per il successivo caricamento in MATERIALE PER DOCENTE entro il 30 settembre 2023.
  1. i genitori degli studenti delle classi prime e i nuovi iscritti alle classi seconde e terza della scuola secondaria di 1° grado devono scaricare il modulo in oggetto, compilarlo, sottoscriverlo per poi caricarlo come allegato compilato nella specifica sezione “Allegati compilati”.
  2. Successivamente devono restituirlo in originale al docente coordinatore della classe di appartenenza.
La procedura da seguire è la seguente:
  • accedere con le proprie credenziali tutore al registro elettronico;
  • clic su “MODULISTICA” (banner laterale sinistro);
  • clic su “COMPILA”;
  • scaricare allegato (allegato in pdf), compila manualmente, sottoscrivi;
  • caricare il modulo compilato e sottoscritto nella sezione “Allegati compilati”;
  • Cliccare in fondo alla pagina su “invia alla scuola”;
  • consegnare in originale per il tramite dello studente al docente coordinatore della classe di appartenenza.