Autorizzazione utilizzo G Suite for Education – Docenti

Il nostro Istituto Comprensivo ha deciso di adottare G Suite for Education, un insieme di strumenti e servizi messi a disposizione da Google, realizzati appositamente per le scuole al fine di ottimizzare, attraverso le nuove tecnologie, l’attività didattica e la circolazione delle informazioni interne come comunicazioni, documentazione e didattica. Le applicazioni delle G Suite for Education garantiscono una totale protezione e privacy e sono prive di pubblicità. Ad ogni docente sarà assegnato un account che consentirà l’accesso alla piattaforma G Suite, i cui servizi offerti sono ad uso esclusivo per le attività didattiche della scuola.

Prima di autorizzare l’IC a creare un account G Suite for Education per se stesso, il docente interessato

D I C H I A R A

di aver preso visione dell’informativa privacy qui allegata. INFORMATIVA-PER-G-SUITE

**************************************

IMPORTANTE

LA SEGUENTE DICHIARAZIONE DI PRESA VISIONE DELL’INFORMATIVA PRIVACY, AI SENSI DEL GDPR 679/2016, VERRA’ DIGITALMENTE CONSERVATA DALLA SCUOLA NEL RISPETTO DELLE  MEDESIME NORME VIGENTI DEL REGOLAMENTO.

Per autorizzare l’IC a creare un account G Suite for Education per se stesso, compilare il form sottostante.

Si prega di compilare il modulo sottostante in ogni sua parte.