Il Natale 2021 è ormai alle porte e porta con se un’occasione importantissima per riscoprire la bellezza autentica del calore delle nostre famiglie. Ci auguriamo che oltre alla serenità che le festività ci possono regalare, saremo tutti in grado anche di fare un bilancio di quest’anno così particolare e in generale dell’epoca che stiamo vivendo, così fuori dall’ordinario.

La Dirigente Scolastica Concetta Corvasce coglie l’occasione per trasmettere a tutti voi i suoi più accorati e sinceri auguri:

“Auguro a noi tutti di trovare la luce che ci illumini il cammino e dia il senso più autentico al nostro vivere la festa del Natale. Il Nuovo Anno sia per tutta la comunità scolastica dell’ Istituto Comprensivo, personale scolastico,  alunni e famiglie, una rinascita di gioia e serenità. Buon Natale e Splendido 2022! Concetta Corvasce, Dirigente scolastico.”

 

L’intero Istituto d’Azeglio – De Nittis augura a tutti voi un sereno Natale e un felice nuovo anno. Che il 2022 porti rinnovata speranza e coraggio in tutti noi per proseguire con ottimismo la rinascita.