Iscrizioni Secondaria di Primo Grado

 

Per effettuare l’iscrizione dell’alunno a questo istituto, è necessario scaricare e compilare il modulo di pre-iscrizione e inviarlo al seguente indirizzo mail:

iscrizioni2324.secondaria@icdazegliodenittis.edu.it

N.B.: Per i soli alunni H oppure DSA/BES è necessario compilare e inviare allo stesso indirizzo email (iscrizioni2324.secondaria@icdazegliodenittis.edu.it) anche il seguente modulo (scarica modulo) per il consenso al trattamento dei dati o l’eventuale diniego. 

È inoltre necessario leggere e compilare l’informativa sulla privacy che segue. 

**************************************

Prima della fase di iscrizione, il genitore/tutore dell’alunno interessato all’iscrizione

D I C H I A R A

di aver preso visione dell’informativa privacy qui allegata LEGGI INFORMATIVA PRIVACY  e di compilare il modulo sottostante: 

https://forms.gle/Arq3HL36A1SXSYBQA

Dopo la compilazione del modulo, sarete reindirizzati al sito MIUR (https://www.istruzione.it/iscrizionionline/) al fine di perfezionare l’iscrizione. 

**************************************

IMPORTANTE 

LA DICHIARAZIONE DI PRESA VISIONE DELL’INFORMATIVA PRIVACY, AI SENSI DEL GDPR 679/2016, VERRA’ DIGITALMENTE CONSERVATA DALLA SCUOLA NEL RISPETTO DELLE  MEDESIME NORME VIGENTI DEL REGOLAMENTO. COLORO I QUALI (GENITORI/TUTOR) DOVESSERO ISCRIVERE I FUTURI ALUNNI SENZA AVER COMPILATO LA PRESENTE DICHIARAZIONE DIGITALE DI PRESA VISIONE ED ACCETTAZIONE, SONO INVITATI A STAMPARE E FIRMARE IL MODELLO CARTACEO CONSEGNANDOLO DIRETTAMENTE IN SEGRETERIA ALUNNI IN VIA LIBERTA’, 20/a RISPETTANDO GLI ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO. 

Infine, si dichiara che gli uffici di segreteria didattica, in Via Libertà, 20/a – Barletta, sono a disposizione per eventuale supporto alla compilazione delle domande di iscrizione nei seguenti giorni:

GIORNO

APERTURA

CHIUSURA

lunedì

10:00

11:00

martedì

15:30

17:00

mercoledì

10:00

11:00

giovedì

10:00

11:00

venerdì

10:00

11:00

sabato

10:00

11:00

Per evitare inutili attese è preferibile concordare telefonicamente al n.: 0883-531613 l’appuntamento con l’operatore.