La Dirigente rende noto che questa Istituzione Scolastica è stata autorizzata a realizzare il progetto Piano nazionale per la scuola digitale – Avviso pubblico 13 maggio 2021, n. 10182 – Spazi e strumenti digitali per le STEM dal titolo “Laboratori didattici STEM” per un importo totale di € 16.000,00 da utilizzare per l’acquisizione di beni e attrezzature per l’apprendimento delle STEM.

Il presente Avviso, ai fini della pubblicizzazione, della sensibilizzazione ed a garanzia della visibilità, trasparenza delle azioni realizzate viene:

• pubblicato all’albo e al sito web www.icdazegliodenittis.edu.it dell’Istituzione Scolastica beneficiaria;
  • inviato via email a tutte le Scuole della provincia;
  • inviato all’U.S.R Puglia e Ambito Territoriale per la provincia di Bari

Per l’obbligo della trasparenza e della massima divulgazione, tutti i documenti di interesse comunitario relativi allo sviluppo del progetto saranno resi visibili sul sito e all’ Albo on line di questa Istituzione Scolastica.

Leggi la circolare