L’Istituto comprensivo M. D’Azeglio – G. De Nittis in collaborazione con il Presidio del Libro di Barletta organizza un incontro con il sostituto procuratore D.D. Antimafia Annamaria Frustaci autrice del libro “La ragazza che sognava di sconfiggere la Mafia “ (Mondadori ed.).

L’evento è in programma venerdì 23 febbraio alle ore 10:00 nella Chiesa di Sant’Antonio in via S. Antonio n. 11 a Barletta, ed è parte integrante del Progetto Legalità dell’Istituto Comprensivo D’Azeglio – De Nittis, a conclusione di un Gruppo di Lettura che ha visto coinvolti 280 alunne e alunni dell’Istituto Secondario di Primo Grado De Nittis di Barletta.

Intervengono il vice sindaco avv. Giuseppe Dileo, la Dirigente dell’Istituto Concetta Corvasce e la Prof.ssa Ester Alfarano, docente e responsabile del Presidio del Libro di Barletta.