Con la presente (leggi la circolare) si comunica che gli esiti delle valutazioni finali per le classi della scuola PRIMARIA e SECONDARIA DI I GRADO saranno pubblicati in via esclusiva nel registro elettronico, nella sezione riservata di ciascun alunno/a.
Gli esiti degli scrutini con la sola indicazione per ciascun studente “ammesso” e “non ammesso” alla classe successiva o all’esame di stato, sono pubblicati, distintamente per ogni classe, nel registro elettronico, cui accedono tutti gli studenti della classe di riferimento, e in cartaceo presso la sede centrale dell’istituto di Via Libertà. NON è prevista la consegna a mano delle schede di valutazione (pagelle).
Le schede di valutazione (pagelle) con tutti i voti, compresi quelli inferiori a sei decimi, potranno essere visionate e scaricate dalle famiglie direttamente accedendo nell’area riservata del Registro Elettronico nella sezione DOCUMENTI SCRUTINIO. Coloro che avessero smarrito le credenziali o non le avessero ancora ritirate, possono fare richiesta alla segreteria inviando una mail all’indirizzo baic89200v@istruzione.it, allegando copia del proprio documento d’identità e indicando nome, cognome e classe frequentata dal figlio/a.