Si informano i cittadini interessati al Servizio di Ristorazione Scolastica che è possibile ottenere il rimborso o il trasferimento del credito residuo dei pagamenti effettuati per l’anno scolastico 2020-2021 per gli alunni che non usufruiscono più della mensa presso le scuole statali.

Le famiglie interessate dovranno compilare il modulo disponibile nella sezione modulistica genitori (e studenti) a questo link:

Rimborso mensa Infanzia

Va indicato il nome del soggetto richiedente intestatario dell’IBAN e i riferimenti dello stesso, utili al rimborso o, in alternativa, al trasferimento
ad un fratello o sorella frequentante per l’anno scolastico in corso.

La richiesta firmata dal richiedente e scansionata, dovrà essere inviata entro il 28 febbraio 2022 al Comune di Barletta esclusivamente per via telematica, all’indirizzo email:
mensascolastica.trares@comune.barletta.bt.it

Leggi il comunicato stampa