ISTITUTO COMPRENSIVO “D’AZEGLIO-DE NITTIS” Anno Scolastico 2022-2023 SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO
INIZIO DELLE LEZIONI:
lunedì 12 settembre 2022

classi prime: Orario ingresso: dalle 9:00 Orario uscita: dalle 12:25
classi seconde e terze: Orario ingresso: dalle 8:15 Orario uscita: dalle 12:25

SOLO PER I GENITORI DEGLI ALUNNI DELLE CLASSI PRIME

Lunedì 12 settembre 2022, alle ore 9:00, nel cortile del plesso De Nittis, si terrà l’inaugurazione del nuovo anno scolastico e la
cerimonia di accoglienza agli alunni delle classi prime. Gli alunni delle classi di prima media dovranno presentarsi alle ore 9:00 all’ingresso del plesso di Via Libertà e potranno essere accompagnati preferibilmente da un solo parente. Le attività di accoglienza si svolgeranno all’aperto nell’atrio interno della scuola G. De Nittis.

Si raccomanda di evitare assembramenti e di mantenere il distanziamento. In occasione dell’evento, sono consigliate le seguenti misure di comportamento specifiche:
• L’assenza di sintomatologia respiratoria o di temperatura corporea superiore a 37.5°C.
• Se soggetto fragile, accedere con la mascherina e indossarla per tutta la durata dell’evento.

Il Dirigente dott.ssa Concetta Corvasce

Da martedì 13 settembre le classi seguiranno gli orari indicati in apposita circolare.